giovedì 3 novembre 2011

Concorso fotografico Scatta la Solidarietà

Regolamento Concorso Fotografico Scatta la Solidarietà


“Scatta la Solidarietà – Uomini all’opera per costruire il bene comune".

  1. Il Centro di Servizio al Volontariato Daunia in collaborazione con l’associazione di volontariato Uni-Verso Cultura con il partenariato dell’associazione Sistema Sviluppo, promuove il concorso “Scatta la solidarietà” per svelare e mostrare uomini all’opera che quotidianamente sono impegnati a costruire il bene comune.
  2. Soggetto delle foto dovranno essere azioni di solidarietà realizzate in provincia di  Foggia. 
  3. Il Concorso è aperto a tutti i giovani della provincia di Foggia di età massima 35 anni. Ogni autore potrà parteciparvi con massimo n. 3 fotografie. La partecipazione al Concorso è completamente gratuita.
  4. Le foto, in formato Jpeg (alla massima risoluzione possibile e rigorosamente non firmate) dovranno essere inviate ENTRO IL 26 novembre all’ e-mail scattalasolidarieta@gmail.com aggiungendo:
    – titolo dell’opera
    – nome e cognome dell’autore
    – data di nascita
    – indirizzo dell’autore
    – recapito telefonico ed indirizzo e-mail.
  5. Le foto dei partecipanti saranno valutate esclusivamente da una “giuria popolare” che esprimerà il suo gradimento attraverso la pagina  Facebook Scatta la Solidarietà (dalla pubblicazione delle foto fino al 28 dicembre 2011)
  6. Le foto inviate saranno promosse e condivise attraverso strumenti web
  7. Premi.
Ø  Per l’autore della foto più votata videocamera sportiva Toshiba  
Camileo P100 (o premio di valore equivalente) per immortalare e condividere sui social più popolati momenti di solidarietà.
Ø  Per l’organizzazione non profit della provincia di Foggia indicata dall’autore della foto più votata
·         abbonamento gratuito per un anno alla sezione Bandi e Finanziamenti della rivista on line “Non profit on line”
·         consulenza gratuita per la realizzazione di un progetto di partnership  con una impresa del territorio della provincia di Foggia offerta dall’associazione Sistema Sviluppo
  1. IL REGOLAMENTO COMPLETO SUL BLOG DONARE CONVIENE!  e sul sito www.csvdaunia.it 

Nessun commento:

Posta un commento